Aperte le iscrizioni per il Lugano City Camp che si svolgerà dal 26 giugno al 30 giugno 2017

Lugano City Camp 2017

Sport, passione e divertimento. Questi gli ingredienti del Lugano City Camp, che dal 26 giugno al 30 giugno farà vivere un’esperienza indimenticabile dedicata alle bambine nate dal 2003 al 2008.
Tante le promozioni dedicate a chi vorrà vivere un’estate insieme agli allenatori qualificati del Settore Giovanile bianconero, tra attività tecniche, ludico-formative e ricreative.
Le linee guida dei nostri tecnici rimangono sempre improntate al gioco. Attività ludiche e gioiose di alfabetizzazione tecnica e motoria per i più piccoli, esercitazioni di tecnica di base , tecnica situazionale e tattica individuale e collettiva per i più grandi, mai improvvisando,ma analizzando, programmando e mirando al target prefissato.
Vogliamo ancora una volta ribadire alle bambine e ai loro familiari che il Lugano City Camp vuole essere prima di tutto un esperienza di aggregazione, collaborazione e quindi momenti di gioia e divertimento.

Da parte nostra ci sarà la massima disponibilità e dedizione per permettere loro di raggiungere attraverso un lavoro tecnico di gruppo degli obiettivi di crescita individuale.